Assassin’s Creed Valhalla – La nuova modalitĂ  Razzie Fluviali

Ubisoft ha annunciato un nuovo aggiornamento per Assassin’s Creed® Valhalla che darà contenuti gratuiti a tutti i giocatori: una nuova modalità, aggiornamenti per gli Jomsviking, nuove abilità e ricompense e due costruzioni sbloccabili nell’Insediamento: il Molo per le Razzie Fluviali e la Jomsviking Hall.

Le Razzie Fluviali sono un’aggiunta permanente al gioco e una nuova modalità rigiocabile in grado di arricchire l’esperienza di saccheggio di Assassin’s Creed Valhalla. La modalità comprende:

  • Razzie piĂą impegnative, con mappe e ricompense uniche nelle quali il giocatore può spaziare senza interferire con la progressione del gioco principale nĂ© con le alleanze in Inghilterra. Al contrario della modalitĂ  di raid originale, il gruppo di assalto può essere perso temporaneamente se il giocatore non lo rianima durante il raid.
  • Un equipaggio di Jomsviking: Recluta un’orda di Jomsviking (composta da altri giocatori online) condotti dal tuo Luogotenente Jomsviking.
  • Una nuova nave lunga: Una nuova nave lunga completamente personalizzabile in esclusiva per la modalitĂ  di gioco, la cui stiva può essere migliorata per permettere il trasporto di piĂą materiale ottenuto dalle Razzie Fluviali.

La nuova Jomsviking Hall ha tre livelli di upgrade nella Season 1: maggiore è il livello della Hall, maggiore sarà il rank degli Jomsviking che il giocatore potrà ingaggiare. Anche gli Jomsviking ora hanno una classifica e quelli che sono più in alto avranno maggiori possibilità di sopravvivenza nelle Razzie Fluviali.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂą modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento