Assassin’s Creed Valhalla è il gioco Ubisoft che ha avuto il miglior lancio di sempre su PC

Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Valhalla è stato il gioco di maggior successo al lancio di sempre su PC, battendo ogni record di vendita. Ubisoft ha anche svelato che il gioco ha venduto più unità nella sua prima settimana rispetto a ogni altro Assassin’s Creed durante lo stesso periodo di tempo.

Il successo di Assassin’s Creed Valhalla era già evidente sin da quando è stato annunciato che aveva il doppio dei giocatori attivi rispetto a Odyssey, ma purtroppo non sono stati dati numeri in merito.

Il producer Julien Laferrière ha affermato che il team è molto entusiasta del responso sul gioco, soprattutto per le difficoltà avute date dalla pandemia. In ogni caso, in futuro hanno intenzione di rilasciare contenuti per tenere immersi i giocatori in questa saga per molto tempo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Marzo 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Marzo 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci