Assassin’s Creed Odyssey batte le previsioni, alte aspettative per The Division 2

Ubisoft ha pubblicato i risultati finanziari della prima metà dell’anno fiscale 2018, mostrando che Assassin’s Creed Odyssey ha venduto particolarmente bene.

Tuttavia, Ubisoft non ha rivelato se ha fatto meglio o peggio di Origins, però ha affermato che le vendite di Odyssey sono state oltre le aspettative. Un altro dato interessante, è che il 45% delle vendite deriva dal digitale.

Ubisoft ha anche affermato che si aspetta grandi vendite per The Division 2, in quanto ha battuto un nuovo record per le iscrizioni alla beta, e a questo punto si aspetta che possa vendere molto più di quanto abbia fatto Far Cry 5.

E ricordiamo che Far Cry 5 è stato tra i titoli più venduti da Ubisoft, battendo Far Cry 4, per cui, a rigor di logica, ci si deve aspettare che The Division 2 batta in vendite anche Odyssey.

A completare il tutto, Ubisoft ha fatto sapere che Rainbow Six Siege ha visto il suo picco con 40 milioni di giocatori, mentre For Honor ne ha sorpassati 15.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077 – Guida Luglio 2021

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Luglio 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci