Assassin’s Creed Odyssey batte le previsioni, alte aspettative per The Division 2

Ubisoft ha pubblicato i risultati finanziari della prima metà dell’anno fiscale 2018, mostrando che Assassin’s Creed Odyssey ha venduto particolarmente bene.

Tuttavia, Ubisoft non ha rivelato se ha fatto meglio o peggio di Origins, però ha affermato che le vendite di Odyssey sono state oltre le aspettative. Un altro dato interessante, è che il 45% delle vendite deriva dal digitale.

Ubisoft ha anche affermato che si aspetta grandi vendite per The Division 2, in quanto ha battuto un nuovo record per le iscrizioni alla beta, e a questo punto si aspetta che possa vendere molto più di quanto abbia fatto Far Cry 5.

E ricordiamo che Far Cry 5 è stato tra i titoli più venduti da Ubisoft, battendo Far Cry 4, per cui, a rigor di logica, ci si deve aspettare che The Division 2 batta in vendite anche Odyssey.

A completare il tutto, Ubisoft ha fatto sapere che Rainbow Six Siege ha visto il suo picco con 40 milioni di giocatori, mentre For Honor ne ha sorpassati 15.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento