ASRock Z490 – In foto le nuove schede madri

A poche ore dal lancio ufficiale arrivano le prime immagini delle nuove schede madri ASRock Z3490 per la decima generazione di processori Intel Core.

Tra tutte le schede di punta dell’azienda c’è la nuovissima Z490 Taichi, che perfeziona ma mantiene il caratteristico design della serie. Questo modello avrà un doppio connettore di alimentazione a EPS a 8 pin, una corazza completa che copre anche i tre slot M.2 e PCH. Non mancherà la connettività 2,5 GbE, 802.11ax e Thunderbolt.

ASRock Z490 – In foto le nuove schede madri

ASRock sta pianificando altri due modelli di punta, la Z490 Phantom Gaming X e la Z490 Aqua che arriveranno in un secondo momento dopo il lancio.

Le altre schede madri sono più economiche della Taichi ma non per questo meno interessanti o capaci. Z490 Phantom Gaming Velocità sembra avere un comparto VRM CPU identico alla Taichi, ma con solo due slot M.2 e altre differenze.

ASRock Z490 – In foto le nuove schede madri

Z490 Phantom Gaming ITX TB3 è il modello top Mini-ITX dell’azienda, con Thunderbolt integrato, un dissipatore di calore attivo che raffredda la CPU VRM-
    
Z490 Extreme4, Z490 Steel Legend, Z490 Pro4 e Z490 Phantom Gaming 4 completano l’offerta con proposte con meno caratteristiche ma più competitive come prezzi.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci