ASRock annuncia ufficialmente il lancio della nuova serie di schede madri AMD X570, presentata durante il Computex 2019. La serie offre dieci modelli di schede madri per ogni fascia, dalle prestazioni accessibili alla creazione di contenuti per utenti esperti. Le schede X570 di ASRock sfruttano al massimo l’interfaccia PCIe 4.0 di nuova generazione e dai processori AM4 più recenti e potenti, tra cui AMD Ryzen 2000 e 3000. Queste nuove schede continuano la tradizione di nomi ASRock di fiducia come Taichi e Phantom Gaming.

Il nuovo design delle schede madri X570 di ASRock rappresenta un enorme passo avanti. ASRock ha combinato l’estetica e la funzionalità per creare una scheda che non solo affascinante ma performante. Lo straordinario dissipatore in alluminio a copertura totale raffredda e protegge gli SSD NVMe M.2 PCIe 4.0 e il chipset. Il sistema LED a colori ben progettato è accattivante ma anche di classe.

Connettività e prestazioni: WiFi 6 (802.11ax) e PCIe 4.0

La serie X570 di ASRock offre agli utenti i vantaggi della prossima generazione di PCI Express 4.0 in grado di offrire il doppio della velocità e delle prestazioni della generazione precedente. Le schede madri ASRock X570 includono la rivoluzionaria nuova interfaccia di rete wireless Wi-Fi 6 (802.11ax) ad alta efficienza, che offre velocità di connessione WiFi ancora più veloci fino a 2,4 Gbps.

Design affidabile

Oltre allo straordinario design, le nuove schede madri X570 di ASRock sono dotate di Dr. MOS, Premium Power Chokes da 60A e condensatori Nichicon 12K. Ciò significa che la scheda madre X570 non solo fornisce un’affidabilità solida, indipendentemente dall’attività, ma mantiene stabile il sistema anche durante l’overclocking.

Disponibilità

La nuova serie di schede madri ASRock X570 sarà disponibile dal 7 luglio presso i migliori rivenditori.