ASRock è lieta di annunciare il lancio della nuova serie di schede madri Intel Z390, le Phantom Gaming, l’ultima aggiunta alla popolare linea dell’azienda. Queste nuove e versatili schede madri supportano gli ultimi processori Intel Core di 9a generazione con socket 1151.

Un’esperienza di gioco estremamente veloce

ASRock Z390 Series 2 - ASRock annuncia le schede madri Z390 Taichi e Z390 Taichi Ultimate

Internet veloce sarà la tendenza del futuro, è certo che l’Ethernet 1 Gbps sarà presto sostituita dall’interfaccia LAN 2.5 Gbps, con un incremento delle prestazioni della rete fino a 2,5 volte la velocità. Le schede madri Z390 Phantom Gaming saranno le prime ad adottare questo nuovo standard di settore e forniranno una straordinaria LAN da 2.5 Gbps, che supporta gli standard di rete di prossima generazione, per un’esperienza imbattibile. La piattaforma LAN Phantom Gaming 2.5Gb / s intelligente è progettata per i requisiti esigenti di reti domestiche, creatori di contenuti, giocatori online e utenti di media streaming di alta qualità. Inoltre, il software di rete Phantom Gaming di ASRock è in grado di accelerare automaticamente il traffico di rete di gioco critico in vista di altri dati per fornire prestazioni di gioco più fluide e senza stutter e offrire ai giocatori il massimo vantaggio competitivo.

Potenza stabile 24/7

Il design IR PWM 12 Power Phase di ASRock è pronto per i processori moderni più esigenti. In questa ultima generazione, Intel ha aggiunto più core ai nuovi processori, quindi queste CPU già potenti offrono prestazioni ancora più elevate. Ma più core possono a volte richiedere più potenza durante l’overclocking. Fornendo il supporto costante e solido di dodici fasi di alimentazione, il sistema di alimentazione ASRock è progettato per la massima stabilità in ogni momento e per la massima capacità di overclocking ogni volta che ne hai bisogno.

Le nuove schede madri Z390 di ASRock offrono funzionalità avanzate per gli utenti, tra cui la connettività Internet ad alta velocità più reattiva fino a 2,5 Gbps, il design di alimentazione a 12 fasi super-stabile e le straordinarie funzionalità ASRock come USB Type-C, Creative Sound Blaster Cinema 5, vibrante controllo LED RGB full color Polychrome SYNC e dissipatori M.2.

ASRock annuncia le schede madri Z390 Taichi e Z390 Taichi Ultimate
Valuta articolo