ASRock annuncia le schede madri X570S e B550 PG Riptide

ASRock è orgogliosa di annunciare le sue ultime schede madri X570S e B550 PG Riptide per processori desktop AMD Ryzen AM4. “Riptide” prende il nome da un tipo specifico di corrente d’acqua con forti onde che si verifica nell’oceano. Riptide è poco apparente, ma forte, veloce e potente; questa è la filosofia di progettazione delle schede madri della serie ASRock PG Riptide”, ha detto Chris Lee, Direttore generale della business unit schede madri e periferiche di gioco ASRock.

Il Riptide è un nuovo equipaggio della serie Phantom Gaming, queste eleganti schede madri della serie PG Riptide sono armate fino ai denti per soddisfare le esigenze quotidiane dei giocatori, con prezzi competitivi a differenza di altre schede madri di fascia alta con specifiche simili.

ASRock X570S PG Riptide offre ora un design rivoluzionario senza ventola per garantire un funzionamento più silenzioso e una migliore affidabilità. Progettato per prestazioni senza compromessi, gli appassionati di PC saranno attratti dal design VRM a 10 fasi utilizzando IC Dr.MOS e 60 A Power Choke su entrambe le schede madri X570S e B550 PG Riptide. Questo design VRM premium offre potenza fluida e abbondante anche alle CPU AMD Ryzen a 16 core più esigenti.

Oltre ad offrire due slot SSD M.2 NVMe, M.2 Armor e uno slot M.2 dedicato per la scheda Wi-Fi, ci sono anche molte porte USB interne ed esterne per le periferiche. Le porte ASRock Lightning Gaming sono dotate di corsie di segnale USB progettate su misura per ospitare i più recenti mouse da gioco con polling rate ultra-elevati.

Entrambe le schede madri X570S e B550 PG Riptide sono dotate di connettività Ethernet Killer E3100 da 2,5 Gbps, che supporta il Killer Prioritization Engine che consente il networking più affidabile. Il Killer Prioritization Engine è in grado di identificare migliaia di giochi, applicazioni e siti Web per dare priorità ai giochi e alle esigenze di connettività più impegnative in tempo reale, offrendo esperienze online ininterrotte con un throughput migliore e una latenza più bassa.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci