Dopo aver condiviso un piccolo teaser lo scorso mese, ASRock annuncia oggi le nuove schede madri di fascia alta Z390 Phantom Gaming 7 e Z390 Phantom Gaming X.

L’estetica è uno dei tanti grandi miglioramenti delle nuove Phantom Phantom Gaming 7 e Z390 Phantom Gaming X. Non solo la fantastica illuminazione RGB è già integrata nella scheda madre, oltre alle intestazioni LED RGB, ma la copertura I / O è preinstallata con un design accattivante. A differenza della maggior parte dei cosiddetti schermi I / O pre-montati che sono decorati solo con combinazioni di colori fantasiosi, il design di ASRock può davvero migliorare l’intero PC.
Prestazioni e stabilità sono le priorità numero uno nella progettazione dei prodotti ASRock. I potenti dissipatori in lega di alluminio XXL di grande formato aumentano la stabilità e il potenziale di overclocking. I dissipatori SSD a doppia copertura M.2 dissipano il calore in modo efficiente per garantire che le unità ad alta velocità funzionino sempre al meglio.

Ultimo ma non meno importante, lo Z390 Phantom Gaming X è la prima scheda madre dotata della rivoluzionaria nuova interfaccia di rete wireless Wi-Fi 6 (802.11ax), che offre velocità di connessione WiFi ancora più elevate fino a 2,4 Gbps. Le Phantom Gaming 7 e Phantom Gaming X sono progettate e costruite per garantire stabilità e prestazioni ottimali, migliorando al contempo l’estetica delle scheda madri ASRock. Con questi modelli, l’azienda porta nuova vita al mercato delle schede madri della serie Intel Z390 con una gamma completa di prodotti di fascia alta.