ASRock annuncia la serie Radeon RX 5700 Challenger

ASRock è la prima ad annunciare le schede personalizzate per la serie Radeon RX 5700: le nuove Radeon RX 5700 Challenger.

Le schede grafiche Radeon RX 5700 Challenger sono alimentate dalla nuova architettura RDNA e il processo avanzato a 7nm. RDNA offre fino a 40 “Compute Unit” completamente ridisegnate che offrono prestazioni incredibili e miglioramenti IPC fino a 4x rispetto al passato.

Le GPU Radeon RX 5700 sono in grado di offrire esperienze di gioco avanzate a 1440p. Equipaggiate con 8 GB di memoria GDDR6 ad alta velocità e supporto PCI Express 4.0, la scheda grafica Radeon RX 5700 XT Challenger 8G OC fornisce clock GPU di base / boost / gioco a 1650/1795/1905 MHz. Inoltre, Asynchronous Compute, Radeon Image Sharpening, FidelityFX, TressFX, TrueAudio Next e le tecnologie VR consentono prestazioni massime e esperienze di gioco avanzate.

Le schede grafiche Radeon RX 5700 Challenger serie 8G OC sono appositamente progettate con una doppia ventola da 10 cm e 4 heat pipe in rame da 8 mm. Inoltre, la scheda grafica RX 5700 XT Challenger 8G OC ha un backplate in lega di alluminio di altissima qualità.

Il lancio delle schede grafiche Radeon RX 5700 Challenger è atteso per il mese di agosto.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento