ASRock annuncia la scheda madre Z590 OC Formula

ASRock, annuncia con orgoglio il ritorno della sua linea di schede madri OC Formula con la Z590 OC Formula progettata per overclocker e costruita per i processori desktop di 11a generazione di Intel. Per anni, ASRock ha stabilito lo standard per l’overclocking con le sue precedenti schede madri OC Formula e i suoi ingegneri hanno imparato dall’overclocker di fama mondiale Nick Shih, studiando diligentemente ciò di cui hanno bisogno per battere i record mondiali e dare il meglio.

Di ritorno dalla grande richiesta degli overclocker, la ASRock Z590 OC Formula è piena di specifiche compatibili con l’overclock come gli slot DIMM di tipo SMD, un PCB a bassa perdita di livello server a 12 strati e una tecnologia dello stadio di potenza intelligente da 90 A a 16 fasi.

Gli slot DIMM SMD di ASRock aiutano a ridurre la perdita di segnale, oltre a migliorare la stabilità della RAM ad alta frequenza in modo da poter massimizzare il potenziale di overclock della memoria. Il PCB di livello server a 12 strati previene la flessione del PCB e migliora l’integrità del segnale, offrendo prestazioni più elevate e stabilità del sistema.

La Z590 OC Formula è caratterizzata da un’esclusiva lavorazione di PCB Backdrill che rimuove lo stub in eccesso nelle schede di cablaggio stampate multistrato. Ciò avvantaggia l’overclock estremo della memoria consentendo al segnale di fluire tra i livelli con meno perdite attraverso l’attenuazione e migliorando anche l’adattamento dell’impedenza.

Per garantire che gli overclocker abbiano un facile accesso ai dati sulle prestazioni chiave, la scheda madre include anche un display OLED. La scheda madre dispone anche di un pulsante OC per un facile controllo delle funzioni di overclock.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento