Artifact, il gioco di carte a tema DotA 2, ha una data d’uscita

Sicuramente quando Valve annunciò Artifact, i fan si sarebbero aspettati ben altro (magari un certo gioco che termina con 3) che un gioco di carte, nato evidentemente per far concorrenza a Hearthstone di Blizzard.

Tuttavia, siamo sicuri che potrà ritagliarsi una sua importante fetta di appassionati, e a tal proposito, questi ultimi saranno ben felici di sapere che Valve ha finalmente annunciato la data d’uscita del gioco. Mettete dunque pure un segno sul 28 novembre del calendario – mentre per la versione mobile è prevista per un generico 2019.

Ma attenzione, perché contrariamente alle aspettative, Artifact non sarà Free-to-Play. Valve ha infatti deciso di mettere una barriera economica all’ingresso, con un prezzo fissato sui $20, e siamo abbastanza sicuri che corrisponderà a €20.

Il gioco avrà al lancio 280 carte, e i giocatori potranno anche sfruttare il mercato di Steam per comprare e vedere carte, nonché naturalmente scambiarle. Ci sarà anche una versione giocabile al PAX West (31 agosto – 3 settembre), per cui in quel periodo fioccheranno online vari provati.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento