In arrivo una versione rivista di Dust2, la mappa più famosa di CS:GO

Dust2 è indubbiamente la mappa più famosa e più giocata nell’intero franchise di Counter-Strike, ciononostante a febbraio di quest’anno ha fatto quasi scalpore che non fosse presente nel CS:GO Active Duty. Il perché è finalmente giunto a galla, e il motivo è che il team sta lavorando a una versione rivista e corretta di essa, come era già avvenuto per altre due popolari mappe, Nuke e Inferno.
La nuova versione della mappa sarà pronta per il testing nel prossimo beta depot, e il team che ci sta lavorando ha pubblicato una piccola anteprima su twitter, tuttavia senza specificare quali aggiustamenti conterrà la nuova versione della mappa.
Chissà se verrà chiamata Dust3, ma sappiamo tutti che una cosa del genere non è possibile…

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori scrivanie da gaming per PC – Giugno 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Giugno 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci