In arrivo il selettore delle mappe su PUBG

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Una delle richieste più frequenti sui forum di PUBG, seconda solo al Region Lock China, era quella di avere un selettore di mappe che consentisse agli utenti di scegliere quali sono le proprie mappe preferite in cui giocare.

Dopo tanto discutere e dopo tante analisi sui dati, PUBG Corp. ha finalmente detto sì. Uno dei timori che ha fatto tentennare così a lungo la software house era quello che avere un selettore di mappe potesse in qualche modo separare l’utenza e rallentare il matchmaking, ma a quanto pare il numero dei giocatori che ci gioca è sufficientemente alto da non essere un problema.

Dapprima, l’update sarà disponibile sui server di test per raccogliere i primi feedback iniziali, dopodiché passerà in maniera ufficiale nel gioco. Per il momento, qui sotto potrete uno screenshot di com’è il selettore.

Ricordiamo che al momento sono solo due le mappe disponibili, più una terza che arriverà nel corso di quest’anno.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Settembre 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

I migliori mouse da gaming per mancini – Guida Settembre 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Settembre 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci