In arrivo 4 nuovi DLC per Final Fantasy XV, assieme a un finale alternativo

Square Enix, durante il PAX East, ha annunciato che ha in cantiere quattro nuovi DLC per Final Fantasy XV, previsti per il prossimo anno, compreso persino un finale alternativo.

I quattro episodi includono un episodio incentrato su Ardyn, uno sul destino di Luna, uno a proposito di Starscourge e, nell’ultimo, la “battaglia finale” di Noctis, contenente per l’appunto il finale alternativo. Per saperne di più, visitate la pagina Resetera.

I primi due DLC sono previsti per la prima metà dell’anno prossimo, ma per quel periodo saranno già usciti l’editor dei livelli e l’editor della modifica estetica dei personaggi, previsti per la seconda metà di quest’anno, più gli strumenti di modding e la compatibilità con lo Steam workshop, in arrivò per l’estate. Verrà anche rilasciata anche Comrades, la modalità cooperativa, venduta come pacchetto stand-alone, il che significa che si potrà giocarla senza possedere il gioco base.
Dulcis in fondo, al gioco verranno aggiunti anche boss raid e sfide di combattimento.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento