Arriva Valkyrie, la nuova Leggenda di Apex Legends

Oggi EA e Respawn Entertainment hanno pubblicato un nuovo video di Apex Legends che esplora le origini della nuova Leggenda, Valkyrie — Si tratta di un viaggio strettamente legato all’universo di Titanfall, che includerà l’apparizione di Kuben Blisk. Grazie all’aiuto dei resti di suo padre, il Titano Northstar, Valkyrie plasmerà la propria eredità negli Apex Games.

Figlia del famoso Titano Pilot Viper, Valkyrie ha ereditato da suo padre l’amore per il volo, ma non il suo senso del dovere. In un momento acceso Blisk – che parla alla “piccola Viper” (Valkyrie) con rispetto, la sfida a essere migliore. Ora che Valkyrie si unisce all’arena tieni gli occhi aperti per altre notizie su Apex Legends questa settimana.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Maggio 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Maggio 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci