Ark: Survival Evolved uscirà dall’Accesso Anticipato ad agosto

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Studio Wildcard ha fatto un importante annuncio riguardo Ark: Survival Evolved, ovvero che, dopo un lungo periodo durato due anni, finalmente uscirà dalla fase di Accesso Anticipato. Stando alle parole del co-fondatore, il contributo e i feedback dei milioni di giocatori che hanno dato fiducia al progetto e ci hanno giocato per centinaia di ore sono stati fondamentali per raggiungere lo stadio finale e infine uscire in maniera completa.
Per celebrare l’evento, la software house ha rilasciato in maniera totalmente gratuita l’ultima espansione, Ragnarok, una gigantesca mappa di 144km2 creata dai modder.
La data d’uscita per la versione finale è fissata per l’8 agosto di quest’anno, ma naturalmente questo non significa che il gioco smetterà di essere aggiornato.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori scrivanie da gaming per PC – Guida Settembre 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Guida Settembre 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

I migliori mouse da gaming per mancini – Guida Settembre 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci