ARK II annunciato con Vin Diesel

Wildcard Studio ha debuttato due trailer in anteprima mondiale ai Game Awards 2020, annunciando ARK II, un sequel del popolare gioco di azione e avventura con dinosauri ARK: Survival Evolved, e “ARK: The Animated Series”, una serie TV originale basato sul franchise di successo – entrambi in arrivo nel 2022. Il team di Wildcard ha anche fatto notizia con la rivelazione che l’acclamato attore e devoto fan di ARK, Vin Diesel, si unirà al team di produzione di Studio Wildcard come Presidente di Creative Convergence.

ARK II spinge i giocatori in un nuovo mondo brutale di sopravvivenza primitiva sia contro la bestia che contro l’uomo, affrontando le minacce sempre presenti di dinosauri intelligenti iperrealistici, fauna aliena aggressiva e gli ambienti esotici di un pianeta ultraterreno. I sopravvissuti continueranno la drammatica storia di ARK sull’evoluzione dell’umanità, che attraversa eoni, in questa esperienza di sopravvivenza sandbox di nuova generazione!

In arrivo nel 2022, ARK: The Animated Series racconta la storia di una misteriosa terra primordiale popolata da dinosauri e altre creature estinte, dove persone di tutta la storia umana sono state resuscitate. Quando la paleontologa australiana del 21 ° secolo Helena Walker si risveglia su ARK dopo la tragedia, deve imparare a sopravvivere e trovare nuovi alleati, o morire di nuovo per mano di spietati signori della guerra, il tutto mentre cerca di scoprire la vera natura del loro strano nuovo mondo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento