AREZ è la nuova famiglia ASUS per le schede grafiche AMD

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Si vocifera che ASUS abbia in programma di sviluppare un nuovo marchio per le schede grafiche AMD, resuscitando il marchio ARES e evolvendolo in AREZ.

Questo cambiamento rimuoverà il marchio Republic of Gamers dalle GPU AMD / Radeon, ad esempio le GPU ASUS ROG Strix si chiameranno AREZ Strix. Videocardz ha anche riferito che il nome AREZ sarà utilizzato per le future GPU ASUS serie Dual, Expedition e Phoenix.

Coloro che hanno seguito AMD / ASUS per molto tempo sapranno che il primo prodotto della serie ROG di ASUS è stato la CROSSHAIR Republic of Gamers, una scheda madre AMD AM2 che ha raggiunto il record mondiale di overclock con il famoso processore AMD Athlon 64 FX-62. Questo aspetto rende estremamente triste la possibilità che il marchio ROG venga rimosso dai futuri prodotti AMD / Radeon.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori tastiere wireless da gaming – Guida Settembre 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Settembre 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci