Arctic triplica la garanzia dei suo dissipatori Liquid Freezer II

A partire da oggi, tutti i dissipatori a liquido della serie Arctic Liquid Freezer II avranno una garanzia di sei anni dalla data di acquisto.

Questa estensione della garanzia si applica anche retroattivamente a tutti i dissipatori già acquistati. Prestazioni di raffreddamento eccezionali grazie al raffreddamento a liquido senza la complessità dei tradizionali raffreddatori ad acqua per CPU: da quando è entrata nel mercato, la serie All-in-One Liquid Freezer II ha conquistato gli appassionati di hardware di tutto il mondo.

Dopo numerosi premi per prestazioni, prezzo e tempi di inattività, con l’estensione a 6 anni Liquid Freezer II stabilisce ora anche gli standard più elevati in termini di durata della garanzia. L’alta qualità dei componenti integrati e gli eccellenti risultati dei test a lungo termine danno la certezza che la serie, oltre alle loro ottime prestazioni, sono anche eccezionali in termini di qualità e affidabilità.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci