ARCTIC lancia oggi la sua nuova serie di dissipatori a liquido AIO Liquid Freezer II. Progettati per prestazioni elevate, i dissipatori Liquid Freezer II includono quattro diversi modelli: Liquid Freezer II 120, Liquid Freezer II 240, Liquid Freezer II 360 e Liquid Freezer II 280.

Per la serie Liquid Freezer II, ARCTIC ha incorporato una pompa a controllo PWM sviluppata internamente ed efficiente dal punto di vista energetico con una piastra inferiore in rame che funziona con estrema efficienza e silenziosità. A bassi carichi, la pompa riduce la velocità di rotazione, riducendo così il consumo di energia. La ventola da 40 mm sulla pompa fornisce un raffreddamento costante per la scheda madre, mentre il circuito sigillato non richiede manutenzione.

Grazie al design piatto e alla pompa compatta, Liquid Freezer II si adatta in molti casi e offre una compatibilità RAM ottimale, anche per moduli con dissipatori più grandi. Ogni modello Liquid Freezer II è compatibile con tutti i comuni socket AMD e Intel.

Tutte le versioni di Liquid Freezer II utilizzano ventole ARCTIC P collaudate e ottimizzate per la pressione, che si caratterizzano per la loro eccezionale durata.