Arctic MX-5 – La nuova pasta termica per CPU che dura 8 anni

Dopo l’enorme successo della sua pasta termica MX-4, Arctic è pronta a lanciare la nuova MX.5 il 15 marzo, una nuova pasta di fascia alta con una durata di otto anni.

Non sappiamo nel dettaglio come MX-5 si differenzierà dagli altri prodotti ma dovrebbe essere più conduttiva e con una maggiore durata.

Questa una panoramica delle caratteristiche ufficiali:

  • PRESTAZIONI ELEVATE: con eccellenti prestazioni, MX-5 è ideale per il raffreddamento di CPU e GPU e altre applicazioni tra componenti e dissipatori di calore
  • APPLICAZIONE SICURA: MX-5 è privo di metalli e non conduttivo elettrico che elimina qualsiasi rischio di causare cortocircuiti
  • ELEVATA DURATA: A differenza del composto termico in metallo e silicone, l’MX-5 non si compromette nel tempo. Una volta applicata, non è necessario riapplicarla poiché durerà almeno 8 anni
  • FACILE DA APPLICARE: con una consistenza ideale, MX-5 è molto facile da usare, anche per i principianti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Marzo 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Marzo 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci