Arctic annuncia i dissipatori della serie Freezer 13 X

Arctic ha annunciato oggi i dissipatori per CPU della serie Freezer 13 X, tra cui A13X, A13X CO, i13X e i13X CO. Più piccoli, più silenziosi, più efficienti dal punto di vista energetico e potenti: la serie Freezer 13 X, successore del Freezer 13, combina un design compatto e avanzato.

Le tre heatpipe a contatto diretto in combinazione con una ventola da 92 mm ottimizzata per la pressione assicurano un’ottimale dissipazione del calore, nonostante le dimensioni relativamente ridotte e un’altezza di installazione di soli 137 mm. Tutti i dispositivi di raffreddamento della serie Freezer 13 X sono forniti con la pasta termica ARCTIC M4 preapplicata.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Marzo 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci