Aragami 2 su Game Pass, primo sguardo al gameplay

Lince Works ha confermato durante l’evento Xbox e Bethesda Games Showcase che Aragami 2 arriverà su Game Pass quando il gioco verrà lanciato a settembre di quest’anno. Durante la vetrina di Guerrilla Collective lo scorso fine settimana, gli sviluppatori del gioco hanno rilasciato un primo sguardo al gameplay con un video di commento che mostra la furtività, il combattimento e il movimento di Aragami 2, insieme a un video di gameplay esteso per consentire ai fan di approfondire una delle missioni in il gioco.

Esplorando l’area dall’alto, gli Aragami attraverseranno lo scenario usando le ombre per rimanere nascosti e sfruttando l’ambiente per sfuggire al combattimento diretto con i nemici. Nella missione intitolata “Misterioso incarico”, il giocatore utilizza una vasta gamma di abilità in Aragami 2 per svolgere una serie di compiti al fine di raggiungere l’obiettivo principale: contattare un informatore anonimo che è entrato in contatto con il clan Aragami per fornire informazioni cruciali.

Aragami 2 uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC il 17 settembre 2021.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Guida Luglio 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Luglio 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Luglio 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci