Apple AirPods Max, la reinvenzione delle cuffie over-ear

Apple ha annunciato le AirPods Max, innovative cuffie wireless che portano la magia AirPods in un design over-ear con un suono ad alta fedeltà.

AirPods Max combinano un design acustico personalizzato, chip H1 e un software avanzato per alimentare l’audio computazionale per un’esperienza di ascolto rivoluzionaria con Adaptive EQ, Active Noise Cancellation, modalità Trasparenza e audio spaziale. AirPods Max sono disponibili in cinque colori, tra cui grigio spaziale, argento, blu cielo, verde e rosa, disponibilità a partire da martedì 15 dicembre.

AirPods Max sono accuratamente realizzate per fornire prestazioni acustiche eccezionali per ogni utente. L’archetto in rete traspirante in maglia, che si estende sulla fascia, è realizzato per distribuire il peso e ridurre la pressione sulla testa. Il telaio della fascia in acciaio inossidabile offre resistenza, flessibilità e comfort per un’ampia varietà di forme e dimensioni della testa. I supporti telescopici della fascia si estendono senza intoppi e rimangono in posizione per mantenere la vestibilità desiderata.

Ogni padiglione auricolare si attacca alla fascia attraverso un meccanismo rivoluzionario che bilancia e distribuisce la pressione del padiglione auricolare e gli consente di ruotare e ruotare in modo indipendente per adattarsi ai contorni unici della testa di un utente.

Ogni cuscinetto auricolare utilizza schiuma memory progettata acusticamente per creare un isolamento efficace, un fattore critico per fornire un suono coinvolgente. La Digital Crown, ispirata ad Apple Watch, offre un controllo preciso del volume e la possibilità di riprodurre o mettere in pausa l’audio, saltare le tracce, rispondere o terminare le telefonate e attivare Siri.

AirPods Max sono caratterizzate da driver dinamici progettato da Apple da 40 mm che fornisce bassi ricchi e profondi, gamme medie accurate e estensione ad alta frequenza nitida e pulita in modo che ogni nota. Un esclusivo motore a magnete a doppio anello in neodimio consente agli AirPods Max di mantenere una distorsione armonica totale inferiore all’1% su tutta la gamma udibile, anche al massimo volume.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Migliori Casse Audio per PC – Marzo 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci