Apparso un presunto video della versione PC di Red Dead Redemption 2

Dai meandri di internet è apparso su YouTube un presunto video della versione PC di Red Dead Redemption 2. Presunto, perché le probabilità che sia un falso sono molto alte. 

Tuttavia, una qualche possibilità che sia reale c’è. Infatti, il video originale è stato cancellato, e il canale è stato chiuso. Le possibilità sono due, o è stato l’autore stesso a farlo per inscenare la cosa, oppure Take Two ha preso azioni contro lo youtuber ottenendo la rimozione del video e la chiusura del suo canale.

In ogni caso, il video è stato ricaricato da un altro canale, e che potrete vedere qui sotto. Come si può vedere, se dovesse trattarsi di un falso, è stato creato veramente molto bene, anche se si fosse mostrato il gameplay stesso giocato con mouse e tastiera sarebbe stato ancora più credibile. 

Si possono vedere infatti il cursore del mouse e le impostazioni video, le quali non sono molte ma c’è da considerare che se si trattasse di un video vero, il gioco potrebbe essere attualmente considerato in una versione alpha o beta, e dunque la cosa sarebbe giustificabile.

In ogni caso, siamo abbastanza sicuri che Red Dead Redemption 2 uscirà anche per PC. Visti i numeri che è riuscito a macinare solo su console, un porting anche per questa piattaforma è d’obbligo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento