Apex Legends: Ribalta, Arene classificate e Global Series Anno 2

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Durante EA Play Live, Respawn ed EA hanno rivelato che Apex Legends: Ribalta, il prossimo importante aggiornamento per l’acclamata esperienza multiplayer competitiva, verrà lanciato per i giocatori di tutto il mondo il 3 agosto 2021. In vista di Ribalta, Respawn ha rilasciato un nuovo trailer di lancio che fornisce uno sguardo più approfondito sulla nuova Leggenda Seer, uno scorcio dell’ultima arma che si fa strada nell’arsenale del titolo, e il caos che entrambi porteranno nell’arena.

EA ha inoltre introdotto il secondo anno di ALGS che segue il successo della prima stagione. Il campionato inaugurale ALGS di giugno, che ha visto centinaia delle migliori squadre del mondo in lizza per ottenere una parte del montepremi record di $ 2,5 milioni di franchising, ha raggiunto il record di visualizzazioni con oltre 3,5 milioni di ore viste in tutto il mondo e un AMA cumulativo di oltre 180.000 per le finali nordamericane.

Chad Grenier, il game director di Apex Legends, ha inoltre condiviso una serie di aggiornamenti aggiuntivi all’EA Play Live, tra cui:

● Una nuova leggenda entra nell’Arena: Seer, una nuova e potente Leggenda da ricognizione, si unisce al roster in continua espansione dei diversi personaggi in Ribalta. Oggi è stata offerta ai fan l’opportunità di dare una prima occhiata alle sue abilità e al suo nuovo modo di scovare e cacciare gli avversari, anche attraverso i muri.

Arene classificate: Emergence segna il prossimo importante aggiornamento della nuova modalità competitiva 3v3 di Apex Legends, Arene, con il lancio delle Arene classificate: queste ultime daranno ai giocatori la possibilità di scalare le classifiche e mostrare il loro punteggio di abilità (ad esempio Bronzo, Argento, Oro, fino a Predator), mettendo alla prova la loro forza contro altri concorrenti alla pari attraverso il punteggio di valutazione del matchmaking sottostante.

● Secondo anno di Apex Legends Global Series: EA ha anche annunciato cosa c’è in serbo per la nuova stagione di ALGS. Per il secondo anno, il montepremi base sale a $ 5 milioni, la competizione crossplay sta portando Xbox e PlayStation nel mix, insieme alle competizioni Pro League e Challenger Circuit.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

I migliori case orizzontali | Guida Settembre 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

PC Preassemblati vs Custom – Quale conviene nel 2021?

I prezzi esorbitanti e la scarsa disponibilità delle schede video hanno modificato gli equilibri del settore PC e, in particolare, dell’eterna sfida tra PC preassemblati …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci