Apex Legends presenta la nuova leggenda: Ash

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

EA e Respawn Entertainment hanno annunciato Apex Legends: Escape, l’ultima evoluzione del pluripremiato sparatutto di eroi che sarà disponibile per i giocatori di tutto il mondo il 2 novembre. Apex Legends: Escape introdurrà una serie di nuovi aggiornamenti che cambieranno il gioco e che scuoteranno la concorrenza degli Apex Games. Leggende, attenzione, si sta preparando una tempesta.

Il prossimo importante aggiornamento di Apex Legends introdurrà un volto familiare come l’ultima leggenda del gioco: Ash. Più che la semplice sovrintendente delle Arene, e ora, completamente ricostruita, Ash è un simulacro creato dalla donna che una volta era la Dottoressa Ashleigh Reid. Una traccia di Leigh rimane ancora all’interno di Ash, innescando le sue connessioni con un altro Dottore nell’Arena.

Vota
LEGGI ANCHE  La pre-alpha multiplayer di Company of Heroes 3 inizia oggi

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

5 migliori cuffie in ear: Quello che Devi Sapere

Stai cercando le migliori cuffie IEM (in-ear-monitor)? Abbiamo compilato una lista di 5 delle cuffie più quotate che sono attualmente sul mercato. Tutti questi modelli …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologie implementate nelle CPU Intel4 Tecnologie implementate nelle CPU AMD5 …

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!