Apex Legends: nuova ondata di ban caccia via più di 2000 giocatori, il 94% era su PlayStation

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Si sa che i cheater e gli hacker sono una piaga nei videogame online, e spesso le software house sono costrette a ricorrere al ban per allontanare momentaneamente (o cacciare definitivamente) chi ne fa uso, rovinando il divertimento agli altri.

Apex Legends non è certamente da meno, e di recente Respawn Entertainment, in una nuova ondata di ban, ha cacciato via ben 2086 giocatori accusati di sfruttare hack, cheat ed exploit di ogni sorta. Ma la cosa curiosa è da quali piattaforme provengono questi giocatori: il 94% di loro, 1965 per l’esattezza, proveniva da PlayStation.

Questi giocatori sono stati accusati di sfruttare un exploit nella modalità rank di Apex Legends per passare dalle categorie superiori a quelle bronzo, per poter affrontare giocatori meno abili e riuscire così ad avere una vittoria facile e persino accumulare punti esperienza e punti ranking molto più velocemente.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – Settembre 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci