Apex Legends: la funzionalità cross-play entra in beta

Electronic Arts e Respawn Entertainment annunciano che la funzionalità cross-play di Apex Legends, richiestissima dai fan per molto tempo, entrerà in beta la prossima settimana. Il 6 ottobre i giocatori di PlayStation, Xbox e Origin avranno la possibilità di giocare in cross-play o continuare su un’unica piattaforma per dare la caccia alle loro Leggende preferite, raccogliere bottini a Kings Canyon o ai Confini del Mondo e dominare l’arena con i loro amici.

Per festeggiare l’arrivo del cross-play, si terrà un evento in-game, l’ Apex Legends – The Aftermarker Collection Event, dal 6 al 20 ottobre. L’Aftermarket Collection Event porterà un nuovissimo Flashpoint LTM in cui la salute dei giocatori si rigenererà all’interno di enormi Flash Point Zones, cambiando le modalità di navigazione per restare in vita. L’evento vedrà anche il debutto dell’eredità di Caustic e di altri oggetti a durata limitata.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento