Apex Legends Global Series, annunciato il Circuito Autunnale

EA e Respawn Entertainment hanno annunciato che Apex Legends Global Series (ALGS) continuerà la sua agguerrita competizione con il Circuito Autunnale, il cui lancio è previsto il 3 ottobre con un montepremi di 500.000 $.

La prossima fase di ALGS avrà inizio dopo la grande serie di tornei del Circuito Estivo, che ha visto più di 2.000 delle migliori squadre di Apex di tutto il mondo competere per ottenere un posto nei Playoff. Il 12 e 13 settembre, le squadre preferite dai fan come il Team SoloMid, Gambit Esports, il Complexity Gaming e molte altre ancora si sfideranno nell’innovativo format playoff Match Point, ambientato nel Canyon dei Re e ai Confini del Mondo per ottenere il titolo di Campione del Circuito Estivo di ALGS. 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Giugno 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci