Apex Legends Global Series, annunciato il Circuito Autunnale

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

EA e Respawn Entertainment hanno annunciato che Apex Legends Global Series (ALGS) continuerà la sua agguerrita competizione con il Circuito Autunnale, il cui lancio è previsto il 3 ottobre con un montepremi di 500.000 $.

La prossima fase di ALGS avrà inizio dopo la grande serie di tornei del Circuito Estivo, che ha visto più di 2.000 delle migliori squadre di Apex di tutto il mondo competere per ottenere un posto nei Playoff. Il 12 e 13 settembre, le squadre preferite dai fan come il Team SoloMid, Gambit Esports, il Complexity Gaming e molte altre ancora si sfideranno nell’innovativo format playoff Match Point, ambientato nel Canyon dei Re e ai Confini del Mondo per ottenere il titolo di Campione del Circuito Estivo di ALGS. 

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Guida Ottobre 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Ottobre 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Migliori scrivanie da gaming per PC – Guida Ottobre 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci