Apex Legends Global Series, annunciato il Circuito Autunnale

EA e Respawn Entertainment hanno annunciato che Apex Legends Global Series (ALGS) continuerà la sua agguerrita competizione con il Circuito Autunnale, il cui lancio è previsto il 3 ottobre con un montepremi di 500.000 $.

La prossima fase di ALGS avrà inizio dopo la grande serie di tornei del Circuito Estivo, che ha visto più di 2.000 delle migliori squadre di Apex di tutto il mondo competere per ottenere un posto nei Playoff. Il 12 e 13 settembre, le squadre preferite dai fan come il Team SoloMid, Gambit Esports, il Complexity Gaming e molte altre ancora si sfideranno nell’innovativo format playoff Match Point, ambientato nel Canyon dei Re e ai Confini del Mondo per ottenere il titolo di Campione del Circuito Estivo di ALGS. 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Marzo 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Marzo 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Marzo 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci