Apex Legends dopo una settimana ha già 25 milioni di giocatori unici

Apex Legends potrebbe essere la gallina dalle uova d’oro che EA bramava da tempo, poiché in una sola settimana, da quando è stato lanciato, è riuscito ad attirare ben 25 milioni di giocatori unici.

Non solo, ma Vince Zampella, capo di Respawn Entertainment, ha riferito che è anche riuscito a sorpassare i due milioni di giocatori contemporanei.

Zampella ha inoltre ricordato anche una volta che l’obiettivo è di costruire questo gioco attorno alla comunità, in quanto è aperto a feedback e idee dei giocatori, parole che rendono il gioco attuale delle solide fondamenta su cui poi espanderlo e migliorarlo con svariati update ed eventi.

Ricordiamo che la prima stagione, che porterà con sé nuove armi, personaggi, il battle pass e altre novità, è atteso per marzo, e che in futuro potrebbe anche venire annunciata una modalità per lupi solitari e per coppie.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming – Guida Luglio 2021

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Luglio 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

I migliori mouse da gaming | Guida Luglio 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Migliori VPN – Gaming, Streaming | Guida Luglio 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci