Apex Legends arriverà su Steam e Switch in autunno con supporto crossplay

La quinta stagione di Apex Legends ha il più alto livello di coinvolgimento mai visto fino ad ora, la più alta retention giornaliera di qualsiasi stagione di Apex e il maggior numero di nuovi giocatori dalla prima stagione. Ci si aspetta che il prossimo autunno questi numeri aumentino ancora, quando Apex Legends debutterà su Steam e Switch, con supporto cross-play. 

Durante l’EA Play il team di Respawn ha anche svelato che l’evento della Lost Treasures Collection avrà inizio il 23 giugno. L’evento presenterà una nuova modalità di gioco, offerte a tempo limitato e l’acquisizione di una nuova città: Crypto’s Map Room. I giocatori vedranno il ritorno della modalità sniper e shotgun – Armed and Dangerous- con alcune novità come Evo Armor e il nuovissimo Mobile Respawn Beacons.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori cuffie da gaming | Guida Marzo 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming meccaniche, differenze e quali scegliere 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci