Aperti i pre-order di Iron Harvest!

Deep Silver e KING Art Games hanno annunciato sabato durante il PC Gamer Show che Iron Harvest, l’imminente gioco RTS acclamato dalla critica, è disponibile per il pre-order per PC. E’ stata anche rivelata l’esclusiva Collector’s Edition di Iron Harvest che catapulterà i giocatori direttamente nell’universo Diesel-Punk altamente immersivo del mondo immaginario ambientato nel 1920+. Iron Harvest uscirà l’1 settembre 2020 (1.9.20) per PC. Le versioni PlayStation®4 ed Xbox One seguiranno in un secondo momento.

Per la prima volta in assoluto, Iron Harvest sarà giocabile per tutti. Sarà disponibile una demo tra il 16 e il 22 giugno su Steam. Gli utenti interessati potranno dare una prima occhiata all’emozionante gameplay tattico.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Febbraio 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Migliori Casse Audio per PC – Febbraio 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci