Aperte le registrazioni per la CLosed Beta di DRAGON BALL: THE BREAKERS

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Il Closed Beta Test di DRAGON BALL: THE BREAKERS sarà il 4 e 5 dicembre su PC. Per avere una possibilità di essere selezionati, i giocatori possono registrarsi qui: https://bnent.eu/DBTB_BETA.

Non solo, per prepararsi al Closed Beta Test, i giocatori possono dare un’occhiata al nuovo System Trailer di DRAGON BALL: THE BREAKERS. Il video mostra un riassunto delle regole e degli elementi peculiari del gameplay e dà alcuni consigli sia ai “Superstiti” sia ai “Razziatori”.

LEGGI ANCHE  AMD Radeon Adrenalin 21.11.2 - I nuovi driver sono per Battlefield 2042

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming | Novembre 2021

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Novembre 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!