Al torneo di Halo SXSW, Microsoft ha svelato nuove informazioni circa l’attesa versione PC di Halo: The Master Chief Collection. La più interessante è che il test per Halo Reach, il primo gioco che verrà rilasciato, è quasi pronto, e nel frattempo sono state aperte le iscrizioni per potervi partecipare.

Microsoft ha affermato che il test per partire ha solo bisogno di un gran numero di iscrizioni come Insider, per cui, se siete interessati, potrete iscrivervi come Halo Insider a questo indirizzo. Ricordatevi che il test si svolgerà su Steam, per cui preparate anche il vostro SteamID se volete iscrivervi.

Il test si svolgerà essenzialmente per ricevere quanti più feedback possibili sul gioco prima della sua commercializzazione.

Il rovescio della medaglia è che Halo: The Master Chief Collection non sarà un titolo Play Anywhere, e non avrà il crossplay tra la versione Xbox One e quella PC. Tuttavia, 343 Industries ha affermato che in futuro vorrà implementarlo, ma al momento la priorità è quella di rilasciare la versione PC del gioco.

Valuta