Aperta la campagna Kickstarter di Hell Let Loose, FPS a tema WW2

Ultimamente la seconda guerra mondiale come periodo storico è passato un po’ in sordina, tornato alla ribalta solo grazie al recente Call of Duty: WWII. Ma se non siete rimasti soddisfatti dalla beta di quest’ultimo, conclusasi proprio poche ora fa, forse è il caso di dare un’occhiata a questo titolo, Hell Let Loose, degli australiani Black Matter.
Hell Let Loose è infatti uno shooter in prima persona ambientato durante la seconda guerra mondiale che promette epiche battaglie grazie alla presenza di cento giocatori contemporanei sul campo, ma gli sviluppatori hanno bisogno di aiuti finanziari, e proprio per questo hanno da poco aperto una campagna Kickstarter in cerca di fondi, campagna che sta andando a gonfie vele in quanto al momento di scrivere ha già raccolto metà dei fondi richiesti (circa AU$ 78k a fronte di una richiesta di AU$ 136k) con ancora 28 giorni alle spalle.
Il gioco girerà sull’onnipresente Unreal Engine, e darà al giocatore la possibilità di scegliere uno tra 13 ruoli disponibili, nonché la possibilità di utilizzare e guidare mezzi corazzati e veicoli per percorrere rapidamente le mappe di gioco, grandi circa 4 chilometri quadrati.
L’obiettivo è di portare il gioco in Accesso Anticipato su Steam verso la metà del 2018 ad un prezzo previsto di $29,95, ma è già stato pubblicato un lungo video di gameplay che mostra alcune sequenze in gioco che vi proponiamo qui sotto. Buona visione.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento