AOC presenta le sue cuffie da gaming GH200 e GH300

AOC presenta due auricolari over-ear: AOC GH200 e GH300, entrambi disponibili da maggio 2021.

Le cuffie condividono lo stesso elegante chassis, una struttura comoda e leggera con microfono smontabile e driver da 50 mm. Entrambi i modelli sono dotati di cavi intrecciati con telecomando in-line e sono caratterizzati da un design accattivante (finitura canna di fucile per il GH200, finitura rossa per il GH300). Mentre il GH200 offre un suono stereo con un connettore jack da 3,5 mm, il GH300 fornisce anche virtual surround sound 7.1 (solo PC), un connettore USB ed effetti di luce RGB.

L’AOC GH200 è dotata di un cavo intrecciato da 2m, di un jack da 3,5 mm e presenta uno splitter a Y, che consente agli utenti di separare le uscite del microfono e delle cuffie se necessario. Grazie al connettore universale da 3,5 mm, questo auricolare è perfetto per PC, console o dispositivi mobili. Il telecomando in-line permette di controllare l’attivazione/disattivazione del volume e del microfono. Gli utenti possono utilizzare Windows Sonic Spatial Sound per PC e Xbox. La sottile finitura in canna di fucile si integra perfettamente con altri componenti del PC e rende le cuffie una scelta esteticamente adatta per videochiamate di lavoro a distanza o lezioni online.

L’AOC GH300 invece presenta un cavo USB da 2 m. Con la sua capacità di virtual surround sound 7.1, i giocatori possono individuare esattamente da dove proviene il suono nel gioco, aumentando le loro possibilità di reagire in modo appropriato o di godersi i film, sentendosi completamente immersi nella storia. In termini di qualità del suono, gli utenti saranno in grado di riprodurre audio di qualità da studio a 24 bit/96 Khz e avere l’esperienza più vicina all’audio reale del gioco. Per una personalizzazione ancora maggiore, la copertura in rete metallica del GH300 include l’illuminazione RGB con 4 modalità (breathing, ciclico, statico, spento), controllabile tramite il telecomando in-line, che ospita anche controlli del volume e interruttori di accensione/spegnimento del microfono. Il LED del microfono con asta rimovibile indica quando il microfono è disattivato, il che semplifica l’uso quotidiano e aiuta ad evitare la disattivazione indesiderata.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci