AOC presenta il nuovo monitor AGON PRO AG254FG 360 Hz e Nvidia Reflex

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

AOC presenta oggi una nuova categoria di prodotti dedicata ai giocatori di eSport più esigenti e competitivi: AGON PRO. Il primo modello della gamma AGON PRO offre tecnologie all’avanguardia, ideali per i giocatori che necessitano di specifiche eccezionali. L’AGON PRO AG254FG da 24,5″ (62,2 cm) offre prestazioni di gioco senza pari grazie al pannello IPS veloce con risoluzione Full HD e una frequenza di aggiornamento di 360 Hz che, combinata con un tempo di risposta GtG di 1 ms e Nvidia G-Sync con NVIDIA Reflex Latency Analyzer, riduce al minimo la latenza di sistema.

“La scena degli eSport è molto competitiva, per questo è indispensabile fornire atleti e appassionati con la migliore attrezzatura possibile. Collaborando con squadre leggendarie come G2 Esports, sappiamo di cosa hanno bisogno i professionisti.  Ed è proprio partendo dalle loro esigenze che abbiamo deciso di creare AGON PRO”, afferma Stefan Sommer, Head of Global Marketing in AOC.

Il primo modello AGON PRO, l’AGON PRO AG254FG da 24,5 pollici, sarà disponibile da settembre 2021 al prezzo consigliato di 849 euro.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali | Guida Settembre 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Migliori Casse Audio per PC – Guida Settembre 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

Le migliori schede di acquisizione | Guida Settembre 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci