AOC presenta il nuovo monitor AGON PRO AG254FG 360 Hz e Nvidia Reflex

AOC presenta oggi una nuova categoria di prodotti dedicata ai giocatori di eSport più esigenti e competitivi: AGON PRO. Il primo modello della gamma AGON PRO offre tecnologie all’avanguardia, ideali per i giocatori che necessitano di specifiche eccezionali. L’AGON PRO AG254FG da 24,5″ (62,2 cm) offre prestazioni di gioco senza pari grazie al pannello IPS veloce con risoluzione Full HD e una frequenza di aggiornamento di 360 Hz che, combinata con un tempo di risposta GtG di 1 ms e Nvidia G-Sync con NVIDIA Reflex Latency Analyzer, riduce al minimo la latenza di sistema.

“La scena degli eSport è molto competitiva, per questo è indispensabile fornire atleti e appassionati con la migliore attrezzatura possibile. Collaborando con squadre leggendarie come G2 Esports, sappiamo di cosa hanno bisogno i professionisti.  Ed è proprio partendo dalle loro esigenze che abbiamo deciso di creare AGON PRO”, afferma Stefan Sommer, Head of Global Marketing in AOC.

Il primo modello AGON PRO, l’AGON PRO AG254FG da 24,5 pollici, sarà disponibile da settembre 2021 al prezzo consigliato di 849 euro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento