AOC rafforza il suo impegno negli eSports grazie alla partnership con G2 Esports

AOC presenta ufficialmente il suo programma globale di sponsorizzazione eSports, grazie alla partnership con G2 Esports, una delle più grandi organizzazioni in ambito eSports al mondo. Fondata nel 2013 dal celebre gamer professionista Carlos ‘ocelote’ Rodriguez, G2 Esports si è imposta velocemente come un titano nel circuito europeo degli eventi eSports internazionali, con un incredibile scia di record e 79 titoli attualmente conquistati. AOC si sta preparando ad aumentare quel numero fornendo i monitor da gaming più veloci mai prodotti.

“Siamo davvero entusiasti della nostra partnership con G2 Esports”, come sottolinea Stefan Sommer, Director Marketing & Business Management Europe. “Lavorare con team di esports di prim’ordine ci ispira nel modo in cui pensiamo al design del prodotto e ci aiuta a identificare quali set di funzioni si adattano meglio al rispettivo genere o titolo. G2 offre eccellenti strutture di allenamento e condizioni eccellenti per i suoi giocatori, e non vediamo l’ora di essere all’altezza di questi standard con la nostra serie AGON premium.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento