AOC e Porsche Design insieme per nuovi spettacolari monitor

Porsche Design e AOC hanno stretto una partnership che combina la filosofia di Porsche Design, sofisticata e funzionale assieme, con la tecnologia di visualizzazione all’avanguardia di AOC. Insieme porteranno sul mercato monitor gaming eccezionali, sviluppati per i gamer alla ricerca di performance uniche, con un occhio di riguardo per una postazione di gioco moderna ed elegante. Il primo monitor gaming di Porsche Design e AOC AGON sarà lanciato nell’autunno 2020.

Il brand Porsche Design è sinonimo di prodotti lifestyle esclusivi e rappresenta precisione e perfezione. La filosofia progettuale dell’azienda è quella di ottimizzare forma e funzione scoprendo soluzioni nuove e innovative. AOC è una consociata di TPV Technology, il più grande produttore di monitor LCD al mondo. Grazie ai display da gaming altamente performanti e unici di AOC Gaming e alla linea premium AGON, AOC detiene la prima posizione nel mercato globale dei monitor da gaming.

La sinergia tra le due aziende e le loro rispettive aree di competenza permetterà di produrre monitor incredibili, sia per il loro design sia per le funzionalità offerte. Il primo monitor gaming di Porsche Design e AOC in assoluto sarà lanciato in tutto il mondo nell’autunno 2020. Con questa partnership strategica, Porsche Design sta entrando in un segmento di mercato in rapida crescita: il volume di mercato globale dei monitor gaming da 144Hz e oltre è cresciuto del 76% su base annua alla fine del 2019.

La collaborazione offre accesso esclusivo al marchio lifestyle a un gruppo altospendente più giovane ed esteso, con un forte senso di community in tutto il mondo. Partendo da una consolidata storia ed esperienza di sport motoristici, i monitor sono una transizione perfetta dagli sport sulla strada agli “sport” nel soggiorno. Per AOC sarà un elegante aggiunta al loro vasto portfolio di prodotti di design, questa volta all’interno della sezione gaming.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci