AOC è il numero 1 al mondo nel settore dei monitor gaming


AOC annuncia che, secondo gli ultimi dati di mercato diffusi da Context, nel terzo trimestre del 2020 detiene nuovamente il primo posto nella quota di mercato dei monitor gaming (da 120Hz e oltre) in tutta Europa, nello specifico con un market share del 27%, mantenendo la posizione di leader che ha dal terzo trimestre del 2019.

Inoltre, secondo IDC Quarterly Gaming Tracker Q2 2020, AOC detiene anche la quota di mercato maggiore (20%) nei monitor da gioco in tutto il mondo. Con la dicitura di monitor gaming si intendono quelli con un refresh rate di 100 Hz e oltre, caratteristica necessaria perché i gamer competitivi possano godere di un’esperienza di gioco più veloce e fluida e vincere contro i loro avversari.

AOC offre un monitor gaming per utenti di qualsiasi budget ed esigenza, grazie al suo ampio portafoglio dalle varie dimensioni (da 21,5″ a 49″), varie proporzioni (16:9, 21:9, 32:9), risoluzioni da Full HD fino a Ultra HD e oltre (5120×1440), con refresh rate fino a 240 Hz e tempi di risposta fino a 0,5 ms.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Marzo 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Marzo 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci