AOC AG271QX 1440p, 144hz, FreeSync – Primo monitor della serie AGON

AOC ha recentemente presentato la gamma premium di monitor specifici per il gaming – la linea AGON. Oggi, presenta ufficialmente il primo modello, il display AG271QX dotato da un...
AOC AG271QX 1440p, 144hz, FreeSync - Primo monitor della serie AGON 2




AOC ha recentemente presentato la gamma premium di monitor specifici per il gaming – la linea AGON.

Oggi, presenta ufficialmente il primo modello, il display AG271QX dotato da un pannello TN ad alta velocità con una risoluzione nativa di 2560 x 1440 pixel. Esso permette di ottenere immagini ultra fluide, con una velocità di refresh di 144 Hz e un tempo di risposta di 1 ms, supportato dalla tecnologia Adaptive-Sync (compatibile con FreeSync , in un intervallo di 30-144 Hz).

AG271_b_h

La modalità AOC Low Input Lag disabilita la post-elaborazione dell’immagine sull’elettronica del monitor e, quindi, accelera la trasmissione del comando da mouse, tastiera e gamepad per reazioni immediate, mentre l’AOC Shadow Control consente ai giocatori di regolare rapidamente il contrasto in aree eccessivamente scure o luminose senza sacrificare la qualità e l’equilibrio dell’immagine in tutto il resto dello schermo.

Il nuovo Premium gaming monitor AOC AGON AG271QX è rivolto ai gamer più agguerriti.  Sarà disponibile a partire da giugno 2016 con prezzo di listino di 599 Euro.

 
Categorie
HardwareNews
Matteo Carrara

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ALTRI CONTENUTI