Anthem è più uno sci-fi come Star Wars che non come Mass Effect

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Un altro piccolo dettaglio trapelato per Anthem. In una breve intervista con Edmonton AM – una radio canadese – Aaryn Flynn, general manager di BioWare, ha spiegato un po’ qual è la direzione fantascientifica di Anthem. Pare che infatti il titolo sia appartenente al genere della Science Fantasy, genere di cui fa parte la saga di Star Wars o dell’universo Marvel, ben lontano dal cosiddetto Hardcore Science Fiction, a cui appartiene Mass Effect.
Nella Science Fantasy infatti accadono diverse cose spettacolari ma non ci si preoccupa troppo del perché stiano accadendo dal punto di vista scientifico. Pertanto Anthem è più un titolo per essere goduto per la sua spettacolarità del mondo di gioco senza doversi fare troppe domande.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

Migliori Webcam per PC Streaming | Ottobre 2021

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Ottobre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Ottobre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci