Anthem è più uno sci-fi come Star Wars che non come Mass Effect

Un altro piccolo dettaglio trapelato per Anthem. In una breve intervista con Edmonton AM – una radio canadese – Aaryn Flynn, general manager di BioWare, ha spiegato un po’ qual è la direzione fantascientifica di Anthem. Pare che infatti il titolo sia appartenente al genere della Science Fantasy, genere di cui fa parte la saga di Star Wars o dell’universo Marvel, ben lontano dal cosiddetto Hardcore Science Fiction, a cui appartiene Mass Effect.
Nella Science Fantasy infatti accadono diverse cose spettacolari ma non ci si preoccupa troppo del perché stiano accadendo dal punto di vista scientifico. Pertanto Anthem è più un titolo per essere goduto per la sua spettacolarità del mondo di gioco senza doversi fare troppe domande.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Giugno 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Giugno 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci