Anthem si mostra in un video gameplay di 45 minuti

BioWare ha trasmesso in un evento streaming 45 minuti di gameplay di Anthem, il suo atteso titolo fantascientifico cooperativo in terza persona. Non mancheranno i commenti dei produttori Ben Irving e Mike Gamble, che condividono nuovi dettagli in merito al titolo mentre lo giocano.

Considerata la lunghezza del video e l’alone di incertezza che aleggia ancora attorno a questo titolo, se avete ancora dubbi sul gioco e sulla bontà del suo gameplay, forse potrete trovare qualche risposta a riguardo.

Ricordiamo che l’uscita di Anthem è attesa per il 22 febbraio 2019, ma per chi ha l’Origin Access Premier potrà già giocarci il 15 febbraio.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per PC Streaming | Luglio 2021

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative …

Migliori Microfoni da tavolo, per cuffie | Guida Luglio 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077 – Guida Luglio 2021

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci