Anthem si mostra in un video gameplay di 45 minuti

BioWare ha trasmesso in un evento streaming 45 minuti di gameplay di Anthem, il suo atteso titolo fantascientifico cooperativo in terza persona. Non mancheranno i commenti dei produttori Ben Irving e Mike Gamble, che condividono nuovi dettagli in merito al titolo mentre lo giocano.

Considerata la lunghezza del video e l’alone di incertezza che aleggia ancora attorno a questo titolo, se avete ancora dubbi sul gioco e sulla bontà del suo gameplay, forse potrete trovare qualche risposta a riguardo.

Ricordiamo che l’uscita di Anthem è attesa per il 22 febbraio 2019, ma per chi ha l’Origin Access Premier potrà già giocarci il 15 febbraio.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento