Mark Darrah, il produttore esecutivo di Anthem, ha rivelato alcune informazioni circa il suddetto titolo, svelando tra le altre cose l’hardware su cui girava la demo mostrata proprio durante l’E3 2018.

Partiamo dunque dalle cose meno importanti: la personalizzazione dell’estetica dei Javelin (le mechsuit). Darrah ha infatti svelato che dalla demo mostrata questo aspetto è stato trascurato, ma ha promesso che in realtà è possibile personalizzare il proprio Javelin dal punto di vista estetico per cambiarlo radicalmente.

A proposito di Javelin, all’inizio del gioco ogni giocatore partirà con quello di default, il Javelin da Ranger, ma proseguendo nel gioco sarà possibile acquisirne di altri tipi, come lo Storm, l’Interceptor e il Colossus.

E ora passiamo alla parte che tutti stavano aspettando: le specifiche PC su cui girava la demo. In verità Darrah ha svelato solamente quali schede video montasse e a quale risoluzione e frame rate andasse il gioco. Stiamo parlando di due schede GTX 1080 Ti per fare andare il gioco a risoluzione 4K e 60fps.

Ricordiamo che il gioco sfrutta il motore grafico Frostbite 3, lo stesso di Battlefield 1 e Star Wars Battlefront 2. Ricordiamo poi che Anthem uscirà il 22 febbraio 2019!

Anthem: ecco informazioni sui Javelin e sul PC su cui girava la demo dell’E3
Valuta articolo