Ecco in anteprima le opzioni grafiche di Destiny 2

Bungie e Activision durante il reveal di Destiny 2 hanno mostrato sia la versione pc che quella console del gioco. E per l’occasione qualcuno è riuscito a vedere e persino a postare uno screenshot delle impostazioni che si potranno modificare su pc.
Naturalmente non rappresenta una lista definitiva in quanto è stata presa da una early-build, e da qui fino all’uscita del gioco potrà subire cambiamenti, in quanto gli sviluppatori potranno aggiungere o rimuovere alcune impostazioni.
Pertanto con quella versione si poteva modificare la qualità della grafica, filtro anisotropico, occlusione ambientale, motion blur, antialiasing, texture, foliage, ambiente, personaggi, ombre, profondità di campo, lighting shading, local light, e wind impulse.
Destiny 2 uscirà su console l’8 settembre, ma la versione PC uscirà leggermente più tardi a una data non ancora stabilita.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento