Antec presenta il nuovo case NX100 ATX

Antec presenta l’ultima aggiunta alla loro gamma di case: l’Antec NX100. Il case è ora disponibile in commercio nella colorazione giallo e grigio da 34,29 € (prezzo al dettaglio suggerito IVA inclusa).

Il nuovo Antec ATX garantisce un’esperienza di costruzione semplice, supporta componenti di fascia alta senza spendere troppo. È dotato di un pannello laterale in plastica trasparente di dimensioni standard per mostrare i componenti. La custodia entry level misura 430 mm x 190 mm x 462 mm (D x L x H) ed è compatibile con le schede madri ATX, micro-ATX e mini-ITX. NX100 è disponibile in grigio e giallo e supporta schede VGA con lunghezza fino a 350 mm e radiatori CPU con altezza massima di 155 mm. Ospita fino a un totale di cinque ventole da 120 mm e include una ventola di scarico posteriore da 120 mm per iniziare. Inoltre, l’NX100 offre spazio per un radiatore di raffreddamento ad acqua da 240 mm nella parte anteriore e un radiatore da 120 mm nella parte posteriore.

Sette slot di espansione, 2x baycombinate da 2,5 “/ 3,5” e due alloggiamenti dedicati da 2,5 “offrono spazio sufficiente per unità. Le porte USB 3.0 e USB 2.0 sul pannello frontale offrono utili opzioni per il collegamento di una vasta gamma di periferiche al ultime schede madri, o modelli leggermente più vecchi e meno sofisticati.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento