Antec presenta il nuovo case mini Draco 10

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Antec presenta un nuovo case m-ATX, Draco 10, che offre agli appassionati di PC un’abbondanza di opzioni di costruzione in un case di piccolo formato. Il Draco 10 raggiungerà presto ad un prezzo consigliato di 54,99 euro.

Il Draco 10 è il primo modello della nuova serie Constellation di Antec. Questo chassis fornisce un potente supporto per gli ultimi dispositivi di gioco. Nonostante le dimensioni ridotte, il Draco 10 supporta ancora schede madri fino a M-ATX. Inoltre, Draco 10 è dotato di un pannello in vetro temperato edge-to-edge da 4 mm per mostrare la configurazione di gioco.

Il telaio misura 444 x 220 x 410 mm (L x P x A) e presenta una struttura in acciaio laminato a freddo e plastica. Draco 10 offre due alloggiamenti per unità HDD da 2,5″/3,5″, tre alloggiamenti per SDD da 2,5″ e quattro slot di espansione. Offre spazio per schede grafiche con una lunghezza fino a 330 mm. Lo chassis ospita tre ventole da 120 mm o due da 140 mm nella parte anteriore, due ventole da 120 mm o 140 mm nella parte superiore e una ventola da 120 mm nella parte posteriore (inclusa). Inoltre, è predisposto per il raffreddamento ad acqua con un enorme spazio per un radiatore da 280 mm nella parte anteriore e superiore e un radiatore da 120 mm nella parte posteriore. Con il suo design piccolo ma funzionale, il Draco 10 fornisce un supporto di raffreddamento superiore. L’illuminazione anteriore ARGB e le prese d’aria aggiungono un aspetto sorprendente. Nonostante le dimensioni compatte, il Draco 10 può ancora supportare completamente tutte le schede grafiche tradizionali con una lunghezza fino a 360 mm (senza ventola frontale), schede madri m-ATX e ITX e dispositivi di raffreddamento GPU fino a 165 mm. Lo spazio sufficiente per la gestione dei cavi garantisce un’esperienza di costruzione piacevole e ordinata.

Ultimo ma non meno importante, i filtri antipolvere nella parte anteriore, superiore e inferiore e una cornice anteriore con due USB 3.0, nonché pulsante di accensione / ripristino e LED di controllo e jack audio HD completano questa straordinaria offerta.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Guida Settembre 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci