Antec presenta il nuovo case mini Draco 10

Antec presenta un nuovo case m-ATX, Draco 10, che offre agli appassionati di PC un’abbondanza di opzioni di costruzione in un case di piccolo formato. Il Draco 10 raggiungerà presto ad un prezzo consigliato di 54,99 euro.

Il Draco 10 è il primo modello della nuova serie Constellation di Antec. Questo chassis fornisce un potente supporto per gli ultimi dispositivi di gioco. Nonostante le dimensioni ridotte, il Draco 10 supporta ancora schede madri fino a M-ATX. Inoltre, Draco 10 è dotato di un pannello in vetro temperato edge-to-edge da 4 mm per mostrare la configurazione di gioco.

Il telaio misura 444 x 220 x 410 mm (L x P x A) e presenta una struttura in acciaio laminato a freddo e plastica. Draco 10 offre due alloggiamenti per unità HDD da 2,5″/3,5″, tre alloggiamenti per SDD da 2,5″ e quattro slot di espansione. Offre spazio per schede grafiche con una lunghezza fino a 330 mm. Lo chassis ospita tre ventole da 120 mm o due da 140 mm nella parte anteriore, due ventole da 120 mm o 140 mm nella parte superiore e una ventola da 120 mm nella parte posteriore (inclusa). Inoltre, è predisposto per il raffreddamento ad acqua con un enorme spazio per un radiatore da 280 mm nella parte anteriore e superiore e un radiatore da 120 mm nella parte posteriore. Con il suo design piccolo ma funzionale, il Draco 10 fornisce un supporto di raffreddamento superiore. L’illuminazione anteriore ARGB e le prese d’aria aggiungono un aspetto sorprendente. Nonostante le dimensioni compatte, il Draco 10 può ancora supportare completamente tutte le schede grafiche tradizionali con una lunghezza fino a 360 mm (senza ventola frontale), schede madri m-ATX e ITX e dispositivi di raffreddamento GPU fino a 165 mm. Lo spazio sufficiente per la gestione dei cavi garantisce un’esperienza di costruzione piacevole e ordinata.

Ultimo ma non meno importante, i filtri antipolvere nella parte anteriore, superiore e inferiore e una cornice anteriore con due USB 3.0, nonché pulsante di accensione / ripristino e LED di controllo e jack audio HD completano questa straordinaria offerta.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento