Antec presenta il case DF700 FLUX

Antec annuncia un nuovo case mid-tower della nuovissima serie FLUX, il DF700 FLUX. Ben equipaggiato con un design F-LUX, il terzo modello di questa nuova serie porta le prestazioni del flusso d’aria e il design accattivante del case a un nuovo livello.

Per far fronte allo stress di una maggiore dissipazione del calore delle nuove CPU e GPU, Antec ha sviluppato una struttura rivoluzionaria per il flusso d’aria, fornendo una soluzione di raffreddamento migliorata e potente per il potente sistema. La piattaforma F-LUX è un design altamente efficiente di Antec caratterizzato da una struttura avanzata del case per un eccellente flusso d’aria combinato con 5 ventole preinstallate da 120 mm. Un elemento fondamentale dell’etica del design è migliorare le prestazioni di raffreddamento della GPU.

Con una ventilazione massiccia nella parte anteriore, il DF700 FLUX può facilmente proiettare effetti di luce attraenti e migliorare le prestazioni di raffreddamento. Il case è già equipaggiato con tre ventole ARGB da 120 mm nella parte anteriore, una ventola inversa da 120 mm sulla parte superiore della camera dell’alimentatore per aspirare l’aria fresca nella custodia attraverso la ventilazione sul pannello di destra e in basso, offrendo una maggiore livello di prestazioni di raffreddamento della GPU. Complessivamente il DF700 FLUX offre spazio per nove ventole.

Il DF700 FLUX mantiene fresca l’attrezzatura con spazio per un radiatore fino a 360 mm nella parte anteriore e superiore, nonché un radiatore da 120 mm nella parte posteriore. Con il controller LED integrato, tutti i LED indirizzabili possono essere controllati (supporta fino a 6 ventole ARGB), in alternativa gli utenti possono sincronizzarlo con la scheda madre per godere di più effetti di luce personalizzati. Inoltre, il DF700 FLUX offre spazio per tre HDD convertibili da 3,5 “o due SSD da 2,5”, tre SDD da 2,5 “e sette slot di espansione. La cornice anteriore è dotata di due slot USB 3.0, pulsante di accensione, HD AUDIO e pulsante di controllo LED. Lo chassis supporta schede madri ATX, Micro-ATX e Mini-ITX nonché schede grafiche con una lunghezza massima di 405 mm e alimentatori con una lunghezza massima di 205 mm.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento