Antec P110 Silent: il nuovo case della rinomata serie Performance

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Antec presenta l’ultima aggiunta alla famosa serie Performance: il P110 Silent. Il case è ora disponibile a partire da 109 € (prezzo suggerito IVA inclusa).
La serie Performance è sinonimo di prestazioni, silenziosità e qualità di costruzione. P110 Silent continua l’eredità, con componenti insonorizzanti e una serie di funzioni progettate per configurazioni di fascia alta.


Il telaio misura 489 mm x 230 mm x 518 mm (L x L x A). I pannelli laterali di questa mid-tower sono dotati di materiale insonorizzante a doppio strato per bloccare il rumore e il pannello anteriore è in alluminio anodizzato 0,8 mm. Il pannello frontale presenta una struttura aperta con i moduli I / O separati. Protetto da robusti picchetti in acciaio inossidabile, il pannello può essere aperto e chiuso con facilità. Il pannello superiore magnetico diviso in due parti può essere rimosso per il raffreddamento e la flessibilità nella riduzione del rumore e può essere sostituito con due filtri antipolvere aggiuntivi.


Il P110 Silent supporta le schede madri ATX, Micro-ATX e ITX e offre spazio per un massimo di sei HDD da 3,5 “(convertibili iSSD da 2,5”) nonché dieci slot di espansione (otto slot orizzontali e due verticali ). 8 + 2 slot PCI-e consentono configurazioni hardware flessibili. Gli utenti possono installare schede VGA con una lunghezza massima di 390 mm. Dispone di una staffa aggiuntiva che facilita la regolazione della posizione effettiva della VGA e una migliore compatibilità con ogni modello supportando anche il peso delle schede video più pesanti. Inoltre, il P110 Silent è dotato di un filtro antipolvere magnetico rimovibile nella parte anteriore, mentre un pratico filtro antipolvere a scomparsa nella parte inferiore del case consente una manutenzione senza sforzo.


Per il raffreddamento , il P110 Silent offre spazio per 3x ventole da 120 mm o 2 da 140mm nella parte anteriore, 2x120mm o 2x140mm nella parte superiore e 1×120 mm nella parte posteriore. Il case è già dotato di una ventola da 120 mm preinstallata nella parte anteriore e una nella parte posteriore. Per un ulteriore raffreddamento ad acqua, il P110 consente di installare un radiatore da 280 mm sulla parte superiore, un radiatore da 360 mm nella parte anteriore e un radiatore da 120 mm nella parte posteriore. Lo chassis offre spazio per i dissipatori CPU con un’altezza massima di 165 mm, una lunghezza massima della GPU di 390 mm. Il pannello frontale mette a disposizione 2x USB 3.0, una porta HDMI compatibile con VR, ingresso / uscita audio e un interruttore di controllo LED RGB.

LEGGI ANCHE  Il secondo Atto di Arcane è in arrivo, domani alle 9:00

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pc gaming build online

Ultime Notizie

Potrebbero Interessarti

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Guida Novembre 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Novembre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!